Circa ogni settimana nella notte tra venerdì e sabato ed alla domenica mattina, si tengono delle sessioni di Qigong online dalla Cina con la conduzione di Wei Qifeng ed alcuni suoi collaboratori, della durata di circa 1h.
Per chi fosse interessato a parteciparvi, può chiedermi info.
Ti sei collegato e magari ti chiedi: ma cosa vorrà mai dire " ZhinengQigonGarlasco"? Semplice ed allo stesso tempo lungo da spiegare, comunque ci provo in poche parole. Scomponendo il titolo: Zhineng=Intelligenza, Qigong=Lavoro, Garlasco=Località ( famosa ) Zhineng Qigong è uno stile-pratica cinese di meditazione e lavoro per l'energia. E' di tipo "aperto" ( Mente-Cuore-Corpo si aprono in unione con l'Universo ) ed in forma "statica" ( nessun spostamento del corpo ).
lunedì 30 gennaio 2012
martedì 22 novembre 2011
venerdì 18 novembre 2011
giovedì 11 agosto 2011
UN GRADITO RITORNO.....
Jianshe è ritornato a trovarmi per un "fuori programma", da sabato 6 sino al 10 agosto, dopo essere stato ospite presso un Tempio buddhista a Cereseto in prov. di Alessandria.
Ho condiviso con altri praticanti un pomeriggio di ZN Qigong il 7 agosto, è stato breve ma intenso.
Un Grazie a Tutti.
Arrivederci a Jianshe per il 2012
Ho condiviso con altri praticanti un pomeriggio di ZN Qigong il 7 agosto, è stato breve ma intenso.
Un Grazie a Tutti.
Arrivederci a Jianshe per il 2012
venerdì 15 luglio 2011
Un Grazie di Cuore a:
JIANSHE , Beppe, Carla, Cinzia, Cristina, Donatella, Elena C., Elena P., Fiorenza, Giancarla, Gianni A., Gianni S., Lidia, Marta, Mauro, Paolo, PierLuigi, Roberto, Valerio, per la partecipazione sincera a questo meraviglioso seminario.
Le nostre Menti ed i nostri Cuori si sono aperti per accogliere ed unirsi al HunyuanQi, la nostra Fiducia si è rafforzata, i nostri Corpi hanno respirato tutte le buone informazioni; ora sta a Noi coltivare, accrescere e rinnovare tutte queste cose che saggiamente Laoshi Jianshe ci ha illuminato.
Hunyuan Ling Tong,
Renzo
lunedì 20 giugno 2011
mercoledì 15 giugno 2011
INCONTRO CON LIU JIANSHE
Finalmente il momento che tutti aspettavamo è arrivato:
JIANSHE sarà in mezzo a noi dal 11 al 14 Luglio 2011
ECCO IL PROGRAMMA DEFINITIVO:
- 12 luglio 09.30 - 12.30 pausa 15.30 - 20.00
- 13 luglio 09.30 - 12.30 pausa 15.30 - 20.00
- 14 luglio 16.00 - 20.00
Il corso si terrà a GARLASCO presso l'associazione il Cerchio2
Il giorno 14 luglio al mattino, è stato concordato un particolare esperimento al quale Jianshe si presta, presso il Policlinico San Matteo di Pavia al reparto di Neurochirurgia , alle h 11.00, dove effettueremo delle valutazioni a livello cerebrale, in condizioni normali, in stato meditativo ( qigong ), con la creazione del campo ecc....
Purtroppo il numero dei partecipanti limitato a 3, non consente eventuali adesioni.
In attesa di una Vostra disponibilità, Vi invito a non esitare per avere ulteriori informazioni. ( gli orari potranno subire lievi modifiche ).
COSTI PREVISTI:
- Eur 25,00 1 sessione al mattino
- Eur 40,00 1 sessione al pomeriggio
- Eur 50,00 1 sessione intera giornata
- Eur 40,00 2 sessioni al mattino
- Eur 70,00 2 sessioni al pomeriggio
- Eur 90,00 2 sessioni intera giornata
- Eur 100,00 INTERO SEMINARIO
n.b. i prezzi potrebbero subire variazioni in base al numero di partecipanti
JIANSHE sarà in mezzo a noi dal 11 al 14 Luglio 2011
ECCO IL PROGRAMMA DEFINITIVO:
- 12 luglio 09.30 - 12.30 pausa 15.30 - 20.00
- 13 luglio 09.30 - 12.30 pausa 15.30 - 20.00
- 14 luglio 16.00 - 20.00
Il corso si terrà a GARLASCO presso l'associazione il Cerchio2
Il giorno 14 luglio al mattino, è stato concordato un particolare esperimento al quale Jianshe si presta, presso il Policlinico San Matteo di Pavia al reparto di Neurochirurgia , alle h 11.00, dove effettueremo delle valutazioni a livello cerebrale, in condizioni normali, in stato meditativo ( qigong ), con la creazione del campo ecc....
Purtroppo il numero dei partecipanti limitato a 3, non consente eventuali adesioni.
In attesa di una Vostra disponibilità, Vi invito a non esitare per avere ulteriori informazioni. ( gli orari potranno subire lievi modifiche ).
COSTI PREVISTI:
- Eur 25,00 1 sessione al mattino
- Eur 40,00 1 sessione al pomeriggio
- Eur 50,00 1 sessione intera giornata
- Eur 40,00 2 sessioni al mattino
- Eur 70,00 2 sessioni al pomeriggio
- Eur 90,00 2 sessioni intera giornata
- Eur 100,00 INTERO SEMINARIO
n.b. i prezzi potrebbero subire variazioni in base al numero di partecipanti
Iscriviti a:
Post (Atom)
